Athena Logo

Athena Gioielli nasce nel 1984 dal piccolo laboratorio della Famiglia Muratori che si trasforma sino a diventare una eccellenza italiana del Made in Italy in continua ascesa.

L’argento naturale è il protagonista assoluto di Athena, materia nobile e preziosa plasmata e lavorata con ispirazione e certosina pazienza. L’argento naturale e non stravolto da processi galvanici diventa forma immaginata e poi reale tra sfaccettature e luce, tra armonia ed estro, diventa un gioiello speciale e all’avanguardia, racconta di mondi passati o in divenire, si reinventa ad ogni collezione toccando stili diversi, anticipandoli o rivisitandoli.

I gioielli sono tutti pezzi unici, talvolta martellati e lavorati in superficie per esaltarne le forme armoniose e i giochi di luce, l’arte viene espressa linea dopo linea mentre il design viene studiato e messo a punto con estrema cura e passione. I gioielli Athena sono manufatti senza tempo, dedicati a chi ama fare scelte non convenzionali.

L’azienda ha fondato tutta la propria reputazione sull’etica e sull’artigianalità, il vero lusso Made in Italy, e da alcuni anni ha ottenuto la certificazione T FASHION della camera di commercio italiana, Certificazione che garantisce l’artigianalità e produzione tutta italiana.

Scopri le ultime collezioni

Pin It on Pinterest