Siamo presenti nel campo dei preziosi da oltre 50 anni con due generazioni di argentieri, e orafi che portano avanti la tradizione dell’antico lavoro al banco, non trascurando però,  le nuove tecnologie di modellistica 3D e rendering dei gioielli, che rendono più immediato e preciso lo studio del gioiello commissionatoci dal cliente.

Realizziamo pezzi unici, perché crediamo nell’unicità delle persone, facendo in modo che sia data la giusta importanza al desiderio di ognuno di voi.

I nostri primi 50 anni

Fashion Bijoux è l’evoluzione di un’idea imprenditoriale iniziata nel 1965 dal capostipite della famiglia DiRoberto il quale dopo diversi anni di praticantato presso diversi laboratori artigiani di Milano, aprì il suo primo negozio di preziosi. Oggi a distanza di 50 anni, noi figli, seguendo le nuove tendenze e mode che il mondo del gioiello stà affrontando, ci proponiamo eredi di quell’idea imprenditoriale che tanto ha dato in termini di competenza, professionalità e sopratutto onestà alla nostra fedele clientela. 

Accanto alle nostre linee offriamo anche accurati servizi di restauro, riparazione, riproduzione e manutenzione per i vostri gioielli.

Contattaci via mail info@fashionbijouxmilano.it per telefono allo 02-48.913.913 o visita direttamente il nostro negozio in Via Forze Armate, 328 a Milano per conoscere tutte le nostre offerte

Competenza e professionalità

L’accurata e paziente ricerca che ogni giorno dedichiamo alla scelta dei prodotti che saranno in vendita presso il nostro negozio , ci contraddistingue dalla gran parte dei nostri competitor, infatti pretendiamo dai nostri fornitori certificazioni sulla assoluta mancanza di nickel, cadmio e piombo, nei prodotti che acquistiamo, nel rispetto della nuova normativa REACH, rilasciandone garanzia ai nostri clienti.