Crea le tue fedi nuziali

La scelta delle Fedi Nuziali è un momento importantissimo per la vita di coppia e, seguendo numerosi Sposi nel corso degli anni, mi sono reso conto che spesso ci si trova disorientati di fronte alla vasta gamma di possibilità.

Forma, larghezza, spessore, materiali, combinazione, scavo, finitura, diamanti, incassatura, posizione e numero, incisione sono tutti aspetti da considerare nella scelta dell’Anello simbolo della tua unione e che avrai al dito ogni giorno tutti i giorni. Ma non tutti conoscono le caratteristiche tecniche per sapere a priori come si comporteranno nel tempo.

Affidati a noi per vivere un’esperienza da ricordare, i tuoi sogni possono diventare realtà e al momento dello scambio degli anelli nessun rimpianto! Sceglieremo insieme ogni particolare per creare la combinazione perfetta di dettagli e preziosi materiali, capace di sintetizzare il tuo impegno d’Amore e sancire l’inizio del “Vissero felici e contenti…”.

 

Primo passo

Guarda i modelli e lasciati conquistare… Annota il Codice delle fedi che ti hanno fatto innamorare o il nome della Collezione che ti ha emozionato.

Tradizionali

La fede è un cerchio perfetto, senza inizio, senza fine, senza interruzioni: un simbolo che fin dall’antichità rappresenta l’amore e la fedeltà degli innamorati.

Diamanti

Il diamante, per le sue caratteristiche, è la pietra perfetta per impreziosire un anello ed è quindi la più indicata per dare valore alla fede nuziale.

Fantasia

L’abbinamento di colori e forme rappresenta meglio l’unione di singole individualità e scavi e intarsi plasmano la forma.

Platinum

La fede in Platino, un piccolo oggetto di apparenza semplice, è l’espressione del materiale per eccellenza.

Secondo passo

Compilando il form riservi una consulenza gratuita e senza alcun impegno in gioielleria, nella quale potrai vedere e provare le Fedi mentre ti guiderò alla scoperta delle loro caratteristiche.

Maggiori informazioni riuscirai a comunicarmi attraverso il form in questa pagina, più mirato e personalizzato potrà essere il mio intervento.

Terzo passo

Ti ricontatterò, al numero di telefono che avrai indicato, per concordare data e ora del nostro appuntamento.

Avremo bisogno di circa 30 minuti per trovare insieme la forma che più ti si addice, prendere in esame ogni dettaglio e scegliere i materiali preziosi che renderanno davvero uniche le tue Fedi Nuziali.

Inizia subito a creare le tue fedi





    TradizionaliDiamantiFantasiaPlatinum




    *Campi richiesti

    Dichiaro di aver letto e accetto la Privacy Policy


    Novità e Promozioni

    Solo con l’iscrizione al nostro servizio gratuito di newsletter puoi:

    Unisciti subito alla community!

      *Campi richiesti

      Dichiaro di aver letto e accetto la Privacy Policy